meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Gio, 30/05/2024 - 00:50

data-top

giovedì 30 maggio 2024 | ore 01:18

Abbandono rifiuti: 18 sanzioni

Continua l’attività di contrasto all’abbandono dei rifiuti da parte del comando di Polizia locale di Magnago e Bienate, che nel primo trimestre 2024 ha elevato 18 sanzioni.
Territorio - Abbandono rifiuti (Foto internet)

Continua l’attività di contrasto all’abbandono dei rifiuti da parte del comando di Polizia locale di Magnago e Bienate, che nel primo trimestre 2024 ha elevato 18 sanzioni per un totale di 17.766,69 euro. Più nello specifico, di queste: 11 riguardano abbandono di rifiuti (quasi tutti in zone boschive) e 7 invece per errato conferimento e/o abbandono di piccoli rifiuti (cestini) nel centro abitato. Mentre per quanto riguarda i trasgressori, 7 risiedono a Magnago, 11 no. E tutto questo è stato reso possibile grazie all'importante lavoro di controllo e monitoraggio del comandante e degli agenti, grazie anche all'ausilio di apposite apparecchiature, quali ad esempio le 10 fototrappole posizionate sul tutto il territorio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento