meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Lun, 29/04/2024 - 19:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 20:00

Inveruno: Grande candidato del Centrodestra

Presentato ufficialmente il candidato sindaco per la lista civica ‘Insieme per Inveruno e Furato’: Vincenzo Grande sarà il volto che correrà alle elezion di giugno.
Inveruno / Politica - Vincenzo Grande

Presentato ufficialmente il candidato sindaco per la lista civica ‘Insieme per Inveruno e Furato’.: Vincenzo Grande sarà il volto che correrà come candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno per Inveruno. “Oggi sono orgoglioso di condividere con voi la mia candidatura – ha affermato Vincenzo Grande – Siamo una lista civica si, ma ancorata ai principi e valori del centro destra. Quello che mi ha spinto a mettermi in gioco è il senso di responsabilità e la volontà di fare qualcosa di concreto per il mio paese, che è la mia casa. Per noi è importante dare un segnale di presenza con una lista che riteniamo essere la vera alternativa per Inveruno e Furato. Siamo convinti sia fondamentale fornire un’alternativa”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento