meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 13°
Mar, 30/04/2024 - 05:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 06:50

'Cammini Aperti'

Domenica 14 aprile anche la Lombardia sarà protagonista, con la Via Francigena e il Cammino di Sant’Agostino, del più grande evento nazionale dedicato ai cammini: 'Cammini Aperti'.
Eventi - 'Cammini Aperti'

Domenica 14 aprile anche la Lombardia sarà protagonista, con la Via Francigena e il Cammino di Sant’Agostino, del più grande evento nazionale dedicato ai cammini: 'Cammini Aperti'. 42 i cammini coinvolti, 2 per ogni regione e provincia autonoma, con oltre 2000 partecipanti, previa iscrizione sul portale dedicato. Le escursioni saranno condotte da guide ambientali escursionistiche o accompagnatori di media montagna. Un evento pensato per essere aperto a tutti, camminatori e non: escursioni gratuite alla scoperta di alcuni dei più suggestivi itinerari del Bel Paese, all’insegna della lentezza, dell’accessibilità e della sostenibilità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento