meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Sab, 27/04/2024 - 21:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 21:57

Gianmarco Pozzecco ospite alla LIUC

Anche Gianmarco Pozzecco, CT della Nazionale Italiana di pallacanestro, sarà ospite della LIUC - Università Cattaneo mercoledì 20 marzo, nell'ambito dell'evento in programma domani alla LIUC dalle 17.30.
Sport - Gianmarco Pozzecco (Foto internet)

Anche Gianmarco Pozzecco, CT della Nazionale Italiana di pallacanestro, sarà ospite della LIUC - Università Cattaneo mercoledì 20 marzo, nell'ambito dell'evento in programma domani alla LIUC dalle 17.30. Con lui, come già annunciato, Niccolò Mannion, playmaker nella Pallacanestro Varese e nella Nazionale.

L’occasione nasce nell'ambito della Giornata Nazionale delle Università, che cade proprio il 20 marzo: il Rettore terrà un intervento sul tema “Una didattica per l’Università: educazione e innovazione nell’esperienza LIUC” e a seguire si svolgerà un evento, in collaborazione con Panathlon Club La Malpensa, dedicato al progetto LIUC Sport.

Interverranno anche Carlo Vanzini, capo redattore Sky Formula 1, telecronista ufficiale del Mondiale di F1 e in passato atleta di sci alpino a livello internazionale e Giuseppe Saronni, campione del mondo di ciclismo.

Saranno inoltre consegnate 9 borse di studio per l’Anno Accademico 2023/2024 del valore compreso tra 1.250 e 2.000 euro ciascuno, nell’ambito del programma “Studio e sport”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento