meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Sab, 13/04/2024 - 20:50

data-top

sabato 13 aprile 2024 | ore 21:33

Judo in passerella a Bareggio

Judo in passerella a Bareggio. Sabato 16 e domenica 17 marzo la palestra della scuola Primaria Olof Palme ospiterà la seconda edizione del trofeo Judo Kodokan Città di Bareggio.
Sport - Judo (Foto internet)

Judo in passerella a Bareggio. Sabato 16 e domenica 17 marzo la palestra della scuola Primaria Olof Palme ospiterà la seconda edizione del trofeo Judo Kodokan Città di Bareggio. L'appuntamento sarà valevole sia come quarta gara del Torneo Kodokan Judo e Butokai delle province italiane e rappresenterà quindi un appuntamento di rilievo nazionale. L'attività di Judo Kodokan sotto il cielo di Bareggio è cominciata nel 1981 e da allora è stata caratterizzata da un doppio binario: organizzazione di corsi per avvicinare i cittadini al mondo del judo e partecipazione a diversi appuntamenti di rilievo condita anche da qualche riconoscimento e buon piazzamento. Uno per tutti, il podio conquistato al termine delle cinque gare del trofeo Csen nel 2023 durante la decima edizione del torneo giovanile Csen Kodokan Judo e Butokai delle varie province italiane.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento