meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 31°
Ven, 19/07/2024 - 17:50

data-top

venerdì 19 luglio 2024 | ore 18:15

'Volevo fare la corridora'

Nella sua carriere figurano due medaglie d'argento e una di bronzo conquistate ai mondiali di ciclismo su strada, nonchè dieci titoli nazionali, due su strada e otto su pista. Morena Tartagni da Predappio è sicuramente una delle stelle più luminose del firmamento italiano su due ruote.
Sport - La locandina dell'evento

Nella sua carriere figurano due medaglie d'argento e una di bronzo conquistate ai mondiali di ciclismo su strada, nonchè dieci titoli nazionali, due su strada e otto su pista. Morena Tartagni da Predappio è sicuramente una delle stelle più luminose del firmamento italiano su due ruote. Alla figura della talentuosa ciclista il Comune di Bareggio ha deciso di dedicare una serata in programma venerdì 25 febbraio alle 21 nella sala consiliare di via Marietti 8 e intitolata "Volevo fare la corridora". All'appuntamento interverrà lo scrittore Gianluca Alzati che sulla sua vita ha dato alle stampe un libro. L'iniziativa è stata organizzata dall'associazione 'Donna E' ed è patrocinata dal Comune.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento