meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Sab, 27/04/2024 - 09:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 10:02

Marmonti, campione Under 23

Con una misura di 47 metri e 33 centimetri l’inverunese Stafano Marmonti si è laureato nuovo campione italiano Under 23.
Sport / Inveruno - Stefano Marmonti

Con una misura di 47 metri e 33 centimetri l’inverunese Stafano Marmonti si è laureato nuovo campione italiano Under 23, durante i Campionati Italiani di lanci invernali che si sono tenuti il 24 e 25 febbraio a Mariano Comense (Co). L’atleta, che da quest’anno veste la maglia della Libertas Unicusano Livorno, dopo essere cresciuto e sbocciato nel promettente vivaio della SOI Inveruno dove ancora si allena, grazie a questa misura si è guadagnato la convocazione in Nazionale per la prossima Coppa Europa di lanci che si svolgerà il 9 e 10 marzo a Leira, in Portogallo. Un ottimo inizio di stagione a conferma del percorso di crescita della nuova promessa dell'atletica italiana, allenata anche in questa stagione dal prof. Cosimo Scaglione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento