meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 13°
Sab, 27/04/2024 - 13:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 13:41

Incidente tra Tir e furgone

Autostrada: grave incidente tra due Tir e un furgone. La A4 non è chiusa al traffico. Rallentamenti sono segnalati nei pressi di Bernate Ticino.
Arluno - Incidente in autostrada 26 febbraio 2024

I vigili del fuoco di Milano stanno intervenendo sull'autostrada A4 in direzione Torino all'altezza di Marcallo. Due Tir si sono scontrati per cause ancora da accertare. Uno dei due autisti sarebbe bloccato all'interno della cabina di guida. Sul posto uomini del Distaccamento Volontario di Inveruno e della sede centrale di via Messina, unitamente al personale del 118. Non ci sarebbero altre vetture coinvolte.
Nell'incidente è rimasto coinvolto anche un furgone incastratosi sotto ad uno dei TIR. Il conducente è stato prontamente soccorso dai vigili del fuoco ed affidato alle cure del 118. La A4 non è chiusa al traffico. Rallentamenti sono segnalati nei pressi di Bernate Ticino. Sul posto anche personale della Polstrada.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento