meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 13°
Dom, 28/04/2024 - 16:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 17:17

'Basta guerre!' Palestina: cessate il fuoco'

Si intitola 'Basta guerre! Palestina: cessate il fuoco', l'incontro pubblico in programma mercoledì 21 febbraio all'Ideal di Magenta, alle 21.
Magenta / Eventi - La locandina

Si intitola 'Basta guerre! Palestina: cessate il fuoco', l'incontro pubblico in programma mercoledì 21 febbraio all'Ideal di Magenta, alle 21. Organizza Azioni di Pace, rete formata da Associazioni, gruppi e singoli del territorio dell’Ovest milanese. L'appuntamento vedrà discussioni e riflessioni sui fatti accaduti a Gaza e più in generale su guerre e pace. Intervengono: Mariagiulia Agnoletto e Arturo Pinotti, Salaam Ragazzi dell’Olivo di Milano da molti anni impegnati in progetti a favore dell’infanzia palestinese (si farà una raccolta fondi pro Salaam); Abramo Francescato, Centro di Documentazione Abbasso la Guerra. Durante la serata letture di brani e poesie.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento