meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Dom, 28/04/2024 - 23:20

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 00:22

Infortunio Goggia, Fontana: "Il suo rientro sarà uno dei suoi miracoli"

Dopo il grave infortunio che ha causato all'atleta la frattura di tibia e perone, il presidente Fontana ha espresso sui social la sua vicinanza alla sciatrice bergamasca.
Sport - Sofia Goggia (image by: Stefan Brending)

"Un anno vola via e guardiamo con speranza e fiducia all'incredibile forza della nostra bergamasca, in vista dei Mondiali 2025 e delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Sofia siamo tutti con te!". Lo scrive sui profili social il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, dopo l'infortunio subito dalla sciatrice lombarda Sofia Goggia. Il governatore nel commentare quella che definisce una "brutta, brutta notizia" si rivolge a Sofia Goggia invitandola a "prendersi tutto il tempo necessario" ripensando agli "innumerevoli miracoli sportivi, cui ci ha abituati in questi anni".

(image by: Stefan Brending)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento