meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 04:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 05:39

Front-office Poliambulatorio: nuova gestione chiamate

Poliambulatorio di Parabiago Nuovo sistema di gestione delle chiamate agli sportelli di front-office del Centro Unico Prenotazioni (CUP) e del Centro Prelievi del Poliambulatorio di Parabiago.
Salute - Poliambulatorio (Foto internet)

Poliambulatorio di Parabiago Nuovo sistema di gestione delle chiamate agli sportelli di front-office del Centro Unico Prenotazioni (CUP) e del Centro Prelievi del Poliambulatorio di Parabiago. Nell’ambito del progetto aziendale “Progetto Accoglienza”, il nuovo servizio vuole offrire ai cittadini un servizio moderno ed efficiente e che assicuri anche un'attenzione prioritaria ai pazienti fragili ed a coloro che necessitano di cure immediate. Anche la modalità di prenotazione del Laboratorio Analisi sarà uniformato a quanto già accade in tutte le sedi della ASST Ovest Milanese: dal prossimo mese, l'accesso al Centro Prelievi avverrà esclusivamente tramite il servizio di prenotazione "Zerocoda" all'indirizzo telematico: https://prenota.zerocoda.it. Con l’introduzione del nuovo sistema di chiamata viene comunque mantenuta la possibilità di accesso diretto dalle h.9.00 alle h.9.30 al Centro Prelievi, riservata ai pazienti fragili (es. utenti con disabilità motoria-visiva, in condizioni di oggettiva difficoltà permanente o temporanea, donne in stato di gravidanza) e per le richieste in urgenza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento