meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 29/04/2024 - 12:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 13:39

L'Arcivescovo a Villa Cortese

L'emozione spinge, l'attesa è notevole. Villa Cortese si appresta a spalancare le braccia alla visita dell'Arcivescovo di Milano, Monsignor Maria Delpini, che sta conducendo un giro delle parrocchie del Decanato di Legnano.
Attualità - L'Arcivescovo Mario Delpini (Foto internet)

L'emozione spinge, l'attesa è notevole. Villa Cortese si appresta a spalancare le braccia alla visita dell'Arcivescovo di Milano, Monsignor Maria Delpini, che sta conducendo un giro delle parrocchie del Decanato di Legnano. Sabato 27 gennaio il responsabile dell'ampia Diocesi meneghina partirà con una visita al cimitero alle 16.30. Alle 16.45 visiterà invece gli ospiti della Rsa Casa Famiglia. Alle 17.15 la sua attenzione sarà tutta puntata sulle famiglie dei ragazzi dell'iniziazione cristiana. Il momento di vertice sarà alle 18 con la celebrazione della Santa Messa nella chiesa di San Vittore con tutta la comunità. Alle 19.30, invece, la sua visita si concluderà con l'incontro in oratorio con il consiglio pastorale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento