meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 16°
Mar, 30/04/2024 - 23:50

data-top

mercoledì 01 maggio 2024 | ore 00:11

"Inaugurata la ciclabile con Magenta"

Marco Ballarini: "Per il nuovo anno abbiamo come progetto abbiamo la realizzazione della nuova palestra, il rifacimento della secondaria e un'oasi felina".
Sindaci - Marco Ballarini 2023

Abbiamo chiesto ai Sindaci del nostro territorio di sintetizzare cosa è stato per loro il 2023, tra opere fatte, obiettivi raggiunti, iniziative proposte, ma anche difficoltà superate. Allo stesso modo abbiamo chiesto loro una foto che rappresentasse cosa è stato questo intenso anno.

Marco Ballarini, sindaco di Corbetta
Un 2023 importante per il Comune di Corbetta che ha visto l’avvio di opere per un futuro migliore e più vivibile. Sono stati avviati i lavori per la realizzazione della pista ciclabile lungo la ex Statale 11 che collegherà la frazione di Pobbia con il centro di Corbetta e che in futuro renderà possibile il collegamento Magenta - Vittuone. E’ stata avviata inoltre la progettazione per la sistemazione della ex casa di riposo che diventerà un centro per terapie a media intensità per minori. Tra i programmi futuri rientra anche il piano di realizzazione della nuova palestra, di rifacimento di quella della scuola secondaria e di un’oasi felina. Tutto questo senza lasciare indietro i nostri cittadini: l’amministrazione anche per quest’anno è rimasta accanto alle famiglie in difficoltà attraverso l’erogazione di diversi buoni spesa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento