meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 19°
Sab, 15/06/2024 - 12:50

data-top

sabato 15 giugno 2024 | ore 13:43

La giunta 'bis' di Ballarini

Il neo rieletto sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, ha nominato la propria squadra di governo dei prossimi cinque anni. Ecco chi entra, allora, in giunta.
Corbetta - Municipio (Foto internet)

Il neo rieletto sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, ha nominato la propria squadra di governo dei prossimi cinque anni. Alla carica di vicesindaco è stata riconfermata Linda Giovannini, con delega ai servizi sociali, welfare, farmacie comunali, volontariato e associazionismo, famiglia e pari opportunità. Alessio Urbano è il nuovo assessore per l’ambiente e la tutela del territorio, decoro e arredo urbano, mentre Elisa Baggio acquisisce le deleghe all’istruzione, politiche giovanili e per l’infanzia. Rimane in giunta Giuliano Gubert, che si occuperà di politiche del lavoro e dell’occupazione, tempo libero ed eventi, turismo e marketing territoriale. Completa la squadra Antonella Cislaghi, assessore alla cultura, alla tutela degli animali, e, per la prima volta in Italia, all’estetica.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento