meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 09:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 10:01

Nerviano: Cozzi chiede chiarezza

L'ex sindaco di Nerviano Massimo Cozzi ora sui banchi dell'opposizione vuole avere chiarimenti sugli scompensi creati da alcune operazioni di esumazione nel cimitero di Garbatola.
Nerviano / Politica - Massimo Cozzi

Ha scatttato fotografie e chiesto spiegazioni. Ma, spiega, "a oggi nulla è cambiato". L'ex sindaco di Nerviano Massimo Cozzi ora sui banchi dell'opposizione vuole avere chiarimenti sugli scompensi creati da alcune operazioni di esumazione nel cimitero di Garbatola. "Basterebbe- spiega in una nota il rappresentante della Lega Salvini Lombardia - andare a vedere il capitolato speciale descrittivo e prestazionale dei servizi cimiteriali per il periodo 2022-23 per capire che per le esumazioni dei cimiteri occorre seguire regole precise, ben descritte in circa quattro pagine". Definendo la situazione che si è venuta a creare "indecorosa", Cozzi mette l'accento sull'abbandono di alcuni frammenti di lapidi "da almeno quindici giorni". E afferma di farsi portatore di diverse proteste che gli sono pervenute da cittadini "senza ricevere il minimo riscontro". E auspica alla fine che "ci si decida a intervenire per riportare il necessario e dovuto decoro che merita il cimitero della frazione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento