meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 00:20

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 01:22

'Natale in vetrina'

Alla terza edizione, si candida a bissare il successo delle due precedenti. Torna a Cornaredo l'iniziativa "Natale in vetrina".
Attualità - Natale (Foto internet)

Alla terza edizione, si candida a bissare il successo delle due precedenti. Torna a Cornaredo l'iniziativa "Natale in vetrina". I titolari di attività artigianali e commerciali e di pubblici esercizi sono stati invitati dal Comune ad abbellire le loro vetrine per dare al paese un'immagine di festa. "I negozianti che parteciperanno - spiega il Comune in una nota - potranno dare sfogo alla loro libera interpretazione e fantasia vestendo a festa le proprie vetrine con il tema del Natale e così valorizzando il proprio prodotto commercializzato". Un abbellimento estetico destinato, quindi, a portare con sè anche un indotto economico sempre indispensabile per chi esercita attività a beneficio del pubblico per poter seguitare a farlo. Le vetrine potranno poi essere votate attraverso il profilo Facebook del comune dai cittadini che designeranno quale di esse sarà la regina del 2023.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento