meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 03/03/2024 - 03:20

data-top

domenica 03 marzo 2024 | ore 03:35

LIUC Alumni inaugura il Chapter Benelux

Dopo l’apertura dei chapter esteri a Londra e New York, LIUC Alumni, l’Associazione dei laureati della LIUC, inaugura il Chapter Benelux con sede a Bruxelles.
Castellanza / Scuole - LIUC

Dopo l’apertura dei chapter esteri a Londra e New York, LIUC Alumni, l’Associazione dei laureati della LIUC, inaugura il Chapter Benelux con sede a Bruxelles.

Il primo incontro tra i laureati LIUC che vivono in Belgio, Olanda e Lussemburgo si svolgerà martedì 28 novembre alle 18.

Il chapter è ubicato presso Casa della Lombardia (sede della delegazione di Regione Lombardia a Bruxelles in Place du Champ de Mars, 1/3).

Interverranno: Nicole Rita Napoli (Chapter Leader LIUC Alumni Benelux), Federico Visconti (Rettore LIUC), Raffaele Cattaneo (Sottosegretario con delega Relazioni Internazionali ed Europee di Regione Lombardia), Luigi Rondanini (Responsabile Student & Company Engagement LIUC).

In video – collegamento: Anna Gervasoni (Prorettore LIUC), Riccardo Comerio (Presidente LIUC), Richard Arsan (Amministratore Delegato LIUC), Luca Cremona (Presidente LIUC Alumni) e Manuela Cattaneo (Social Value & Fundraising Developer LIUC).

Un’occasione per scoprire le principali attività del nuovo chapter e mettere le basi per nuove collaborazioni.

L’evento è aperto a tutti gli Alumni interessati, sia in presenza che in modalità ibrida. Dopo la presentazione, seguirà un aperitivo di networking.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento