meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 14°
Dom, 28/04/2024 - 17:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 18:26

L’eleganza è una frase “sussurrata”, non “urlata”

Significa fare in modo che le persone ti notino per la bellezza discreta, non abbagliante. Ovvero l’eleganza dai dettagli, dal tocco leggero e impalpabile.
Logosnews Ornaghi 231007.jpg

Gli antichi latini dicevano De gustibus non disputandum est, ossia non si discute dei gusti altrui, ognuno ha i suoi. Quindi non aspettarti da noi giudizi su cosa è bello o cosa non lo è.
Certo è che ogni persona ha una propria idea di bellezza che possiamo condividere o meno, sentire vicino o molto lontano.
Cos’è quindi l’eleganza quando si parla di capelli? Chi può dirlo! Anche quando in questo caso, valgono i gusti personali e quindi la scelta di un parrucchiere piuttosto che un altro si basa su quel sentimento di vicinanza che provi guardando le sue creazioni e quando senti rispettati i tuoi canoni di bellezza.

Per noi eleganza è una frase sussurrata, non urlata. Significa fare in modo che le persone ti notino per la bellezza discreta, non abbagliante. Che non significa non essere alla moda, quanto piuttosto riconoscere l’eleganza dai dettagli, dal tocco leggero e impalpabile.

Ci piace questa definizione di eleganza perché in essa il nostro stile si rispecchia appieno.

Se desideri un colore di capelli dall'effetto naturale ed estremamente elegante allora l’Etoilage è l’effetto che fa per te.

Se la tua idea di bellezza si rispecchia in queste immagini, allora possiamo di sicuro esaudire le tue richieste. Se ancora non ci conosci puoi fissare una consulenza, se invece ci conosci da tempo puoi star certa che il nostro stile non si è stravolto!

Seguici su Facebook e Instagram.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento