meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 07:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 07:30

Qual è la differenza tra un Salone e una SPA per Capelli?

Se tagliare e colorare i capelli per una donna è una necessità, non è detto che tale incombenza debba anche essere sgradevole.
Lucia Ornaghi - kimono

È vero che l’obiettivo di un parrucchiere è di farti uscire con i capelli in ordine, ma la nostra idea è che ti debba anche far vivere un’esperienza piacevole di relax. D’altronde entri in salone per curare la tua bellezza e non è giusto che tu ne esca bella ma stressata.
Ecco perché negli anni abbiamo abbandonato l’idea di semplice Salone, lavorando per creare una SPA per capelli.
La nostra idea si è quindi concretizzata in piccoli e grandi dettagli:

Area lavaggi separata
È il cuore del nostro salone dove ha inizio il tuo relax più profondo.
La zona è completamente separata dal resto del salone, isolata addirittura da una porta. È l’ambiente nel quale realizziamo alcuni dei nostri trattamenti, fiore all’occhiello della nostra cura per i tuoi capelli. Nei mesi più freddi puoi goderti una tisana ed essere riscaldata da una morbida coperta mentre ti rilassi ascoltando una lieve musica di sottofondo lontano dal rumore dei phon.
Abbiamo scelto per te lavaggi senza nessuna fastidiosa pressione cervicale, ma ergonomici e rilassanti.

Freschi kimono monouso
Per proteggere i tuoi abiti e garantirti il massimo dell’igiene, utilizziamo Kimono personalizzati. Al tatto sembrano di seta e ci aiutano a prevenire eventuali imprevisti.

Qualche coccola in più
Nei mesi più caldi, oltre al classico caffè, puoi rinfrescarti con una bibita fresca. Abbiamo un piccolo frigo dedicato proprio a questo ed è a tua completa disposizione.

L’idea, è di farti entrare in un ambiente rilassante nel quale puoi prenderti cura dei tuoi capelli e al contempo staccare dalla frenesia quotidiana.
Se non hai mai provato la differenza rispetto al classico salone allora ti aspettiamo. Per renderti bella ma anche rilassata!

E se vuoi scoprire di più su di noi e sui nostri servizi, allora visita il nostro sito internet!

Seguici su Facebook e Instagram.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento