meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Lun, 29/04/2024 - 05:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 06:44

CORECOM: Cesare Maria Gariboldi presidente

Il governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana, d’intesa con il presidente del Consiglio regionale, Federico Romani, ha firmato il decreto che nomina Cesare Maria Gariboldi quale presidente del Comitato Regionale per le Comunicazioni della Regione Lombardia (CORECOM).
Milano - Palazzo Lombardia (Foto internet)

Il governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana, d’intesa con il presidente del Consiglio regionale, Federico Romani, ha firmato il decreto che nomina Cesare Maria Gariboldi quale presidente del Comitato Regionale per le Comunicazioni della Regione Lombardia (CORECOM). “A lui e ai nuovi componenti del CORECOM – ha commentato Attilio Fontana – rivolgo, anche a nome dell’intera Giunta, i più sinceri auguri di buon lavoro”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento