meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 22°
Lun, 29/04/2024 - 14:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 15:11

Degustando dell'ottimo vino

Il 20 ottobre alle 20.30 all'auditorium Paccagnini di Castano 'Happy Wine - Pillole di degustazione': una serata alla scoperta appunto del vino assieme a Maurizio Pandolfi.
Sapori / Castano - 'Happy Wine'

Il vino con le sue particolarità, caratteristiche e qualità. Pronti a scoprirlo ancor più da vicino? L'appuntamento è il prossimo 20 ottobre alle 20.30 all'auditorium Paccagnini di Castano, in occasione di 'Happy Wine - Pillole di degustazione' (organizato dal gruppo socio-culturale 'Fiore che Ride al Paccagnini'), appunto due ore a degustare 4 vini di qualità assieme a Maurizio Pandolfi (sommelier professionista, fondatore di 'Sensi in Movimento', canale Youtube sul vino). La quota di partecipazione è di 25 euro (massimo 20 persone) e l'iniziativa sarà il prequel di un successivo corso (chi si iscriverà alla serata avrà, quindi, la prelazione sull'eventuale iscrizione al futuro percorso). Per informazioni o iscriversi 344/0152641 oppure info [at] fiorecheride [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento