meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 22/02/2024 - 04:20

data-top

giovedì 22 febbraio 2024 | ore 05:28

Rifacimento del marciapiede

A seguito dell'approvazione del progetto durante l'ultima seduta di giunta, si darà avvio, nel giro di poche settimane, ai lavori di rifacimento del marciapiede.
Vanzaghello - Interventi al marciapiede

A seguito dell'approvazione del progetto durante l'ultima seduta di giunta, si
darà avvio, nel giro di poche settimane, ai lavori di rifacimento del marciapiede che collega via Matteotti e via San Rocco, sul lato nord di piazza Sant’Ambrogio a Vanzaghello. Un camminamento più ampio, interamente pavimentato in porfido, garantirà ai pedoni un percorso sicuro e privo di barriere architettoniche, ben collegato con il centro della piazza grazie ad un nuovo attraversamento rialzato. "Un determinante contributo economico per la realizzazione dell'opera è stato fornito da Supermercati CRAI, a cui rivolgiamo un doveroso ringraziamento per il supporto concreto all'azione di valorizzazione del centro storico - scrivono dall'Amministrazione comunale".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento