meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Gio, 25/04/2024 - 11:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 12:28

Cercansi musicisti, cantanti e band

Musicisti, cantanti e band cercansi per animare i giovedì sera estivi nel parco della biblioteca. Da fine giugno, infatti, dopo le 19, nel parco si terrà BiblioNote, una rassegna che abbinerà musica dal vivo a libri, letture e arte.
Generica - Strumenti musicali (da internet)

Musicisti, cantanti e band cercansi per animare i giovedì sera estivi nel parco della biblioteca. Da fine giugno, infatti, dopo le 19, nel parco si terrà BiblioNote, una rassegna che abbinerà musica dal vivo a libri, letture e arte che la biblioteca sta organizzando, nell’ambito del lavoro di coprogettazione delle sue attività, insieme con il gruppo di giovani frequentatori della biblioteca, della Consulta giovani e dei volontari del servizio civile universale. Per proporsi è necessario inviare una presentazione accompagnata da un proprio video musicale entro il 17 giugno a biblioteca [dot] legnano [at] csbno [dot] net o tramite whatsapp al 334/1007987.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento