meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 15°
Mar, 20/05/2025 - 03:20

data-top

martedì 20 maggio 2025 | ore 04:15

Ex Sapla: piazza verde e centro polivalente

Ne va orgogliosa e lo difende a spada tratta. Linda Colombo, sindaco di Bareggio, fa chiarezza sul progetto di riqualificazione dell'ex cartiera Sapla.
Bareggio - Demolizione ex Sapla

Ne va orgogliosa e lo difende a spada tratta. Linda Colombo, sindaco di Bareggio, fa chiarezza sul progetto di riqualificazione dell'ex cartiera Sapla. "Dopo oltre trent'anni di parole e promesse non mantenute - scrive in una nota - finalmente la nostra amministrazione ha posto le basi per rigenerare l'area che versa in condizioni fatiscenti".

Laddove attualmente vi sono i cantieri sorgeranno una nuova piazza verde e un Centro polivalente. "Che saranno - spiega ancora la prima cittadina bareggese - a disposizione delle associazioni per iniziative ricreative e culturali". Un progetto nel quale l'amministrazione comunale crede fermamente auspicando non sia fermato un'altra volta. Lasciando così incompiuta un'opera che potrebbe portare benefici sociali alla cittadinanza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione@comunicarefuturo.com
Grazie!

Invia nuovo commento