meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Lun, 04/05/2026 - 08:50

data-top

lunedì 04 maggio 2026 | ore 09:46

Riavviati i lavori nelle aree dissequestrate

L'Anas ha riattivazo le aree di cantiere che sono state oggetto di dissequestro da parte della Procura di Milano.
Attualità - Lavori stradali (Foto internet)

Anas, il 18 aprile, ha notificato all’impresa Ordine di Servizio per il riavvio dei lavori di prolungamento della Tangenziale di Novara, limitatamente alle aree di cantiere oggetto di dissequestro da parte della Procura della Repubblica di Milano.

Il provvedimento di dissequestro parziale è stato emesso in accoglimento dell’istanza presentata da Anas medesima, qualificata nel procedimento penale quale persona offesa nonché custode giudiziario del cantiere.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento