meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 19°
Lun, 24/06/2024 - 22:50

data-top

martedì 25 giugno 2024 | ore 08:35

Multe per l'abbandono di rifiuti

I varchi di videosorveglianza posti a tutela del territorio, per evitare sversamenti di immondizia, funzionano: la Polizia locale di Buscate continua a emettere sanzioni.
Territorio - Abbandono dei rifiuti

I varchi di videosorveglianza posti a tutela del territorio, per evitare sversamenti di immondizia, funzionano: la Polizia locale di Buscate continua a emettere sanzioni per abbandono illecito di rifiuti. Uno degli ultimi casi ha riguardato lo scarico di rifiuti sul tratto terminale della via Einaudi confinante con la bretella 336 dir. “Il trasgressore è stato individuato e, naturalmente, multato adeguatamente, il sito è stato ripulito da lui stesso – commenta il sindaco Fabio Merlotti - Lungo tutto il perimetro interessato sono stati collocati cartelli di divieto di scarico e controllo video-sorveglianza. Anche in questo caso ringraziamo i cittadini che ci hanno prontamente informato: ci pare che culturalmente sia molto bello che tutti si collabori e tutti ci si senta custodi del nostro territorio”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento