meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 19°
Lun, 15/07/2024 - 05:50

data-top

lunedì 15 luglio 2024 | ore 06:49

'Da Tutto il Mondo – Armonie Indimenticabili'

A Marcallo con Casone è possibile ascoltare “Da Tutto il Mondo – Armonie Indimenticabili”. Si tratta di un’iniziativa culturale a scopo benefico organizzata dall’associazione A-Deus presieduta da Adele Ferrari e dalla Pro loco, con il patrocinio del Comune.
Salute - Croce Azzurra Ticinia

A Marcallo con Casone è possibile ascoltare “Da Tutto il Mondo – Armonie Indimenticabili”. Si tratta di un’iniziativa culturale a scopo benefico organizzata dall’associazione A-Deus presieduta da Adele Ferrari e dalla Pro loco, con il patrocinio del Comune. L’evento pubblico si terrà, venerdì 14 aprile alle 20.30, nella Chiesa dei Santi Nazaro e Celso, in piazza Italia. Il ricavato sarà devoluto alla “Croce Azzurra Ticinia”, l’organizzazione di volontariato presieduta da Enrica Oldani che aiuta le persone alle prese con la propria salute e condizione offrendo in particolare con i propri mezzi un servizio di trasporto verso ospedali, centri diagnostici, case di cura, residenze sanitarie, comunità educative, cooperative sociali per eseguire visite, esami, terapie, attività e percorsi educativi. "È il caso di dire che la musica fa bene alla salute. – afferma il sindaco Marina Roma – Un altro esempio di collaborazione positiva tra il Comune e associazioni locali ha permesso di organizzare un concerto di alto valenza culturale e a scopo benefico, ossia per sostenere la Croce Azzura Ticinia che nel campo del sociale è da anni un valido punto di riferimento a Marcallo con Casone e nel territorio". Per informazioni e prenotazioni al concerto di aprile: adeleferrari9 [at] gmail [dot] com; Edicola Marcallo 02/9762026.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento