meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/03/2024 - 23:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:41

Luci a led al campo da calcio

Sul piatto vi è una somma di circa 134 mila euro. L'Amministrazione comunale di Arluno spinge nella direzione dell'efficientamento energetico degli impianti di illuminazione del campo da calcio di via della Repubblica.
Territorio - Illuminazione a led (Foto internet)

Sul piatto vi è una somma di circa 134 mila euro. L'Amministrazione comunale di Arluno spinge nella direzione dell'efficientamento energetico degli impianti di illuminazione del campo da calcio di via della Repubblica. "La riqualificazione energetica - si legge nella relazione licenziata dalla giunta del sindaco Moreno Agolli - consiste nella sostituzione degli attuali corpi illuminanti a iodari metallici con corpi illuminanti con tecnologia a led, i quali consentono un notevole risparmio di energia elettrica offrendo anche una ridotta manutenzione degli impianti, oltre a garantire un miglior livello di illuminamento". Il campo da calcio, specifica ancora la relazione, si caratterizza per la presenza di "4 torri faro di 35 metri d'altezza". Attualmente l'installazione riguarda 60 corpi illuminanti che l'intervento programmato prevede di sostituire "Da 1000 watt a led che garantiscono un illuminamento molto superiore a quanto previsto dalle normative in vigore".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento