meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Ven, 26/04/2024 - 21:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 22:25

Tesseramento Pro Loco

Si apre ufficialmente il tesseramento ProLoco San Giorgio su Legnano per l’anno 2023.  Entrare in ProLoco non impone alcun obbligo o vincoli.
San Giorgio su Legnano - Tesseramento Pro Loco

Si apre ufficialmente il tesseramento ProLoco San Giorgio su Legnano per l’anno 2023.  Entrare in ProLoco non impone alcun obbligo o vincoli: si collabora quando si vuole e solo se si ha tempo; ma ti garantisce sconti e promozioni in moltissime attività locali e in tutta Italia, oltre al sostegno dell’associazione garantendo così la possibilità di realizzare eventi sempre più di rilievo. Con l’arrivo delle tessere 2023, abbiamo organizzato per ora due incontri con i soci e futuri soci per il tesseramento ProLoco San Giorgio su Legnano: sabato 21 gennaio 2023: dalle 9 alle 13 presso Piazza Mazzini, in occasione del mercato contadino; domenica 22 gennaio dalle 8.30 alle 12.30 presso Via Roma, 24 (parcheggio della chiesa). "Saremo presenti in queste due occasioni con il gazebo ProLoco per raccontare a chi passerà le nuove iniziative, i vantaggi e tutte le informazioni che richiederanno. Sarà anche l’occasione per presentare le convenzioni con le attività locali e gli espositori del mercato contadino, stipulate per l’anno 2023. Ricordiamo comunque a tutti che il tesseramento ProLoco è possibile farlo in qualsiasi momento dell’anno, venendo a trovarci duranti gli eventi oppure contattandoci a prolocosangiorgio [at] libero [dot] it o sulle nostre pagine social". 

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento