meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/03/2024 - 23:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 00:08

Jimmy Sax al 'Concerto di Natale per la Pace'

Il sassofonista internazionale Jimmy Sax è tra i protagonisti della 30ª edizione del 'Concerto di Natale per la Pace', in onda il 1° gennaio in prima serata su Canale 5.
Musica - Jimmy Sax (Foto Vincenzo Tasco)

Il sassofonista internazionale Jimmy Sax è tra i protagonisti della 30ª edizione del 'Concerto di Natale per la Pace', in onda il 1° gennaio in prima serata su Canale 5 dall’Auditorium della Conciliazione di Roma, dove presenterà dal vivo due dei suoi più grandi successi: “Smile” e “Time”. "È un privilegio essere su questo palco per questo scopo! – dichiara Jimmy Sax – Nell’orchestra che mi accompagnerà sul palco ci sarà anche un musicista ucraino. È un concerto per la pace nel mondo, per le numerose guerre che ci sono e per le quali dovremmo agire quotidianamente per cercare di fermarle. Non possiamo cambiare del tutto le cose, ma azioni come queste possono avere un impatto sulla vita di tutti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento