meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 04:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 05:54

Moto d'epoca al museo del tessile

Sabato 10 e domenica 11 dicembre il museo del tessile di Busto Arsizio farà da sfondo alla mostra di moto d’epoca organizzata dal Moto Club Bustese dedicata a 4 marchi che hanno fatto “la storia delle moto”: Moto Guzzi, Moto Laverda, Kawasaki e Triumph.
Busto Arsizio / Eventi - Moto d'epoca in mostra

Sabato 10 e domenica 11 dicembre il museo del tessile di Busto Arsizio farà da sfondo alla mostra di moto d’epoca organizzata dal Moto Club Bustese dedicata a 4 marchi che hanno fatto “la storia delle moto”: Moto Guzzi, Moto Laverda, Kawasaki e Triumph. La mostra, oltre ad avere uno scopo benefico (a favore della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus), celebra il centenario dell’associazione, pronta a ripartire con tante idee dopo la pandemia, tra cui, in primis, la rievocazione del circuito di Busto Arsizio, una tradizione che il club ha fatto vivere dal 1923 al 1958.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento