meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Mar, 16/04/2024 - 18:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 19:17

"Basta violenze": flash mob, murale, mostra e letture

Le voci che si leveranno forti e chiare. Gli uni affianco agli altri per dire e ribadire "Basta violenze". In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne ecco, infatti, venerdì 25 novembre a Castano una serie di momenti per riflettere e confrontarsi.
Castano / Sociale - "Basta violenze"

Le voci che si leveranno forti e chiare. Gli uni affianco agli altri per dire e ribadire "Basta violenze". In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne ecco, infatti, venerdì 25 novembre a Castano una serie di momenti per riflettere e confrontarsi. Si comincerà, allora, in piazza Mazzini alle 10 con un gazebo e il flash mob 'Non è amore', ideato e realizzato dai ragazzi e dalle ragazze del Torno Lab; quindi alle 10.30 spazio alla presentazione di un’opera di decoro urbano e letture a tema con Auser Volontariato Castano e Filo Rosa Auser; mentre alle 10.45, alla Casa dei Castanesi, si terrà l’inaugurazione di un murale contro la violenza di genere, donato da Presidio Soci Nova Coop, e a seguire flash mob. Infine, alle 20.30 al Museo Civico, taglio del nastro per la mostra fotografica 'Ric-Amati' di Romina Pilotti e alle 21 presentazione dell’associazione Filo Rosa Auser lettura teatrale 'La vita negata: l’impossibile arte di Camille Claudel' a cura della compagnia teatrale Il Punto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento