meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 02/02/2023 - 08:50

data-top

giovedì 02 febbraio 2023 | ore 09:49

Piattaforma ecologica: lavori di asfaltatura

La pavimentazione della piattaforma ecologica di via Resegone a Parabiago necessita di un intervento di ripristino perché, in più punti, l’asfalto risulta danneggiato.
Territorio - Asfaltature

La pavimentazione della piattaforma ecologica di via Resegone a Parabiago necessita di un intervento di ripristino perché, in più punti, l’asfalto risulta danneggiato. Per consentire agli operai di lavorare in sicurezza e al materiale posato di asciugare adeguatamente, sarà necessario chiudere l’impianto per tre giorni (che poi, di fatto, saranno due, considerando che il lunedì è giorno di chiusura al pubblico). Se il meteo lo consentirà, i lavori di asfaltatura partiranno lunedì 14 e si protrarranno sino a mercoledì 16 novembre compreso: per tutta la durata degli stessi, i cittadini parabiaghesi non potranno usufruire della piattaforma. Il servizio sarà, tuttavia, assicurato, in quanto tutti i conferimenti potranno essere dirottati sulla piattaforma di via Volturno. Da giovedì 17 novembre, l’impianto tornerà ad essere accessibile con i consueti orari e modalità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento