meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 13:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 13:52

Tutti i Santi: le celebrazioni con l'Arcivescovo

Solennità di Tutti i Santi e commemorazione dei defunti: le celebrazioni con l'Arcivescovo di Milano, Monsignor Mario Delpini.
Attualità - Monsignor Mario Delpini (Foto internet)

Nella solennità di Tutti i Santi, martedì 1° novembre, l’Arcivescovo di Milano, Monsignor Mario Delpini, presiederà in Duomo, alle 11, il Pontificale (la celebrazione sarà trasmessa in diretta televisiva su Telenova e in streaming sul portale e sul canale YouTube della Diocesi). Nel pomeriggio, alle 15.30, celebrerà la Messa al Cimitero Monumentale. Mercoledì 2 novembre, giorno tradizionalmente dedicato alla Commemorazione dei defunti, l’Arcivescovo presiederà le celebrazioni eucaristiche alle 9.30 nella Basilica di Sant’Ambrogio con la partecipazione dei rappresentanti delle Forze Armate; alle 15.30 al Cimitero di Bruzzano; alle 17.30 in Duomo (diretta streaming sul portale e sul canale YouTube della Diocesi). Nel corso della giornata Monsignor Delpini visiterà per un momento di preghiera alcuni cimiteri secondo il seguente orario: 8.30 Cimitero Maggiore, 10.45 Cimitero di Greco, 11.30 Cimitero di Lambrate, 12.15 Cimitero di Chiaravalle e 14.20 Cimitero di Baggio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento