meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 03/10/2022 - 11:50

data-top

lunedì 03 ottobre 2022 | ore 12:19

Concerto degli agenti di Polizia

Sabato 24 settembre alle 21 al Teatro Fratello Sole andrà in scena un concerto particolare: protagonista sarà il coro 'Light Blue Singers', formato da agenti di Polizia penitenziaria del carcere di Busto Arsizio.
Busto Arsizio / Eventi - Coro degli agenti di Polizia

Sabato 24 settembre alle 21 al Teatro Fratello Sole andrà in scena un concerto particolare: protagonista sarà il coro 'Light Blue Singers', formato da agenti di Polizia penitenziaria del carcere di Busto Arsizio, provenienti da tutti i ruoli e qualifiche del Corpo di Polizia penitenziaria. Insieme ai poliziotti, si esibirà l’ensemble della Cooperativa AllegroModerato, centro di formazione musicale per disabili di Milano.
In programma canti tradizionali americani ed ebraici e brani gospel: l’ingresso è gratuito e sarà possibile fare un’ offerta libera. Un’occasione per il Corpo di polizia penitenziaria di farsi conoscere e di far capire l’importanza e la delicatezza del ruolo che gli agenti svolgono all’interno del carcere.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento