meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia 11°
Gio, 02/05/2024 - 06:50

data-top

giovedì 02 maggio 2024 | ore 07:26

Mirabelli per il Senato

"Sono stato candidato al Senato nel Collegio plurinominale di Milano. È per me un riconoscimento importante e l’occasione per proseguire il mio lavoro di questi anni".
Politica - Franco Mirabelli

"La Direzione Nazionale del PD ha votato le liste elettorali. Sono stato candidato al Senato nel Collegio plurinominale di Milano. È per me un riconoscimento importante e l’occasione per proseguire il mio lavoro di questi anni cercando di rappresentare al meglio la mia città e la sua area metropolitana. Sarà una campagna breve e anomala ma non vedo l’ora di cominciare a lavorare con i volontari e con tutte le persone con cui ho condiviso le battaglie sulla giustizia, l’ambiente, contro le mafie e per riformare il sistema
carcerario. Dovremo valorizzare le associazioni, i comitati e gli interessi con
cui abbiamo collaborato ascoltandoli e raccontando le cose fatte. Il PD è
l’unica scelta che ha una idea di Paese e che può vincere. Se sapremo
raccontare le nostre proposte sul lavoro, la transizione ecologica e i diritti
potremo offrire al nostro Paese un futuro che non sia rivolto all’indietro. Mi
impegno per questo e spero di farlo insieme al mio partito e a tante volontarie
e volontari con fiducia ed entusiasmo”. Lo scrive su Facebook il senatore milanese Franco Mirabelli, attuale Vicepresidente del Gruppo PD al Senato.

Mirabelli nel corso di questa Legislatura appena conclusa è stato anche capogruppo del PD in Commissione Parlamentare Antimafia, capogruppo PD nella Commissione Giustizia del Senato e Segretario della Commissione Ambiente del Senato, da sempre attento alle problematiche del territorio milanese e lombardo, oltre che dei temi oggetto delle Commissioni parlamentari di cui si è occupato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento