meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 17°
Mer, 05/10/2022 - 04:20

data-top

mercoledì 05 ottobre 2022 | ore 04:55

Confcommercio e l'iniziativa 'Aperti per Ferie'

Prosegue l'iniziativa di Confcommercio finalizzata a valorizzare e promuovere le imprese associate cha hanno, anche in questi giorni, continuato ad aderire a 'Aperti per Ferie', dando corpo ad un nuovo e più corposo elenco di attività commerciali e di servizi che garantiranno appunto l'apertura nel mese di agosto.
Commercio / Territorio - 'Aperti per Ferie'

Prosegue l'iniziativa di Confcommercio finalizzata a valorizzare e promuovere le imprese associate cha hanno, anche in questi giorni, continuato ad aderire a 'Aperti per Ferie', dando corpo ad un nuovo e più corposo elenco di attività commerciali e di servizi che garantiranno appunto l'apertura nel mese di agosto. "Siamo davvero soddisfatti – commenta il direttore della Confcommercio Territoriale, Simone Ganzebi – per il successo che questa nostra iniziativa dedicata alle imprese iscritte alla nostra Confcommercio presenti sul territorio ha registrato e continua a registrare in termini di raccolta di segnalazioni anche in queste ultime ore. Ringrazio, pertanto, tutti i nostri preziosi associati che hanno dato corpo a questo importante e corposo elenco di attività che esprime, non soltanto la ricchezza d’offerta che sarà garantita e l’ampia varietà di servizi proposti anche nel mese di agosto ma, soprattutto, l’ascolto ed attenzione ai fabbisogni che i nostri Imprenditori Associati dedicheranno, con la consueta passione e qualità, a quanti trascorreranno le proprie ferie nei nostri Comuni e nelle nostre città".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento