meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 17°
Mer, 05/10/2022 - 04:20

data-top

mercoledì 05 ottobre 2022 | ore 04:38

Lavori in Corso XXVI Aprile

Corso XXVI Aprile sotto i ferri. L'Amministrazione comunale di Arluno ha comunicato di volervi mettere mano per rifare da capo a piedi la pavimentazione stradale. Gli interventi si svolgeranno dal 3 al 28 agosto.
Attualità - Lavori stradali (Foto internet)

Corso XXVI Aprile sotto i ferri. L'Amministrazione comunale di Arluno ha comunicato di volervi mettere mano per rifare da capo a piedi la pavimentazione stradale. Gli interventi si svolgeranno dal 3 al 28 agosto. "L'obiettivo - spiega il sindaco Moreno Agolli in una nota - è di realizzare l'intervento per migliorare la viabilità e accrescere la sicurezza della circolazione pedonale e veicolare". Un occhio all'aspetto logistico, quindi, e uno al decoro urbano. La sezione interessata dai lavori riguarda il tratto tra piazza del Popolo e l'incrocio con le vie Mazzini e Villoresi ma saranno coinvolti anche il tratto iniziale di via Roma con partenza da piazza Pozzobonelli e fino all'incrocio con via Marconi. Dall'8 agosto, informa ancora il primo cittadino arlunese, i tratti interessati dai lavori saranno interdetti al traffico veicolare e i percorsi delle linee Movibus subiranno alcune modifiche.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento