meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 13:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 14:42

Premiata Martina Rabbolini

Nel novero dei premiati figurava anche lei. Martina Rabbolini, talentuosa nuotatrice villacortesina doc che in questi anni ha conquistato successi su successi.
Sport - Martina Rabbolini (Foto internet)

Nel novero dei premiati figurava anche lei. Martina Rabbolini, talentuosa nuotatrice villacortesina doc che ha svergognato con la luce dei suoi successi nazionali e internazionali la sua condizione di ipovedente, ha avuto un riconoscimento al memorial Giovanni Marra 'cuore e gioco di squadra' svoltosi in sala Barozzi all'Istituto dei ciechi di Milano. "Martina - si legge in una nota - ha avuto l'onore di essere premiata per i risultati sportivi di questa stagione, è stata una serata fantastica dove si è parlato di sport, impegno e dedizione". Martina ha da poco concluso la stagione con la partecipazione agli assoluti di Napoli e commenta soddisfatta: "torno a casa con tre ori nei cinquanta stile, nei cento dorso e nei 100 stile, voglio ringraziare nuovamente la mia società GSD non vedenti Milano e il team insubria per tutto il sostegno, ora mi prenderò qualche giorno di vacanza per essere pronta ad affrontare la nuova stagione". Che, per lei, promette altre magie in quella vasca che è il suo elemento naturale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento