meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 25°
Lun, 16/06/2025 - 20:50

data-top

lunedì 16 giugno 2025 | ore 21:47

Procede il Villaggio Olimpico

Secondo l'ultimo cronoprogramma, si concluderanno con un anticipo di sei mesi rispetto all'inizio di Milano-Cortina 2026.
Milano - Cantiere Villaggio Olimpico, febbraio 2025

I lavori per realizzare il Villaggio Olimpico nell'ex scalo ferroviario di Porta Romana procedono spediti e, secondo l'ultimo cronoprogramma, si concluderanno con un anticipo di sei mesi rispetto all'inizio di Milano-Cortina 2026.
È quanto emerso oggi durante un sopralluogo al cantiere a cui hanno partecipato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, e il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione@comunicarefuturo.com
Grazie!

Invia nuovo commento