meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:32

Malpensa-Taipei: nuovo volo non-stop

EVA Air e SEA annunciano l’introduzione del nuovo volo non-stop da Milano a Taipei che partirà il 27 ottobre dall’aeroporto di Milano Malpensa (MXP) per Taiwan Taoyuan International Airport (TPE).
Malpensa - Eva Air

EVA Air e SEA annunciano l’introduzione del nuovo volo non-stop da Milano a Taipei che partirà il 27 ottobre dall’aeroporto di Milano Malpensa (MXP) per Taiwan Taoyuan International Airport (TPE). La compagnia darà il via alle operazioni su Milano con due voli settimanali che, aggiungendosi all’attuale mercato europeo composto da Londra, Amsterdam, Parigi, Vienna e a partire da novembre 2022 anche da Monaco di Baviera, consentirà a EVA Air di operare il network più sviluppato e con la maggiore frequenza tra l’Europa e Taiwan. A partire dal 6 luglio 2022 i passeggeri possono trovare ulteriori informazioni sulle nuove rotte, sui nuovi servizi o prenotare i voli e acquistare i biglietti su www.evaair.com. Complessivamente, per la stagione Summer 2022 in corso, SEA registra ad oggi, sugli scali gestiti, un recupero dei posti offerti del 98% rispetto al 2019, con oltre 70 compagnie aeree di linea operanti e circa 140 destinazioni servite. Con l’aggiunta di Taipei diventano 46 le destinazioni intercontinentali direttamente raggiungibili da Malpensa. “Siamo entusiasti di annunciare il nuovo volo non-stop da Milano a Taipei che ci renderà l’unica compagnia aerea che collega direttamente l’Italia settentrionale con Taiwan, il principale hub della compagnia e importante snodo strategico per tutto l’Estremo Oriente”, ha commentato Tom Chen, General Manager di EVA Air Italy Branch. “Il nuovo collegamento da Milano rappresenta la prima espansione del network di EVA Air nel mercato europeo negli ultimi 25 anni e offrirà ai passeggeri che viaggiano sia per lavoro che per piacere itinerari flessibili”. “Siamo molto contenti di poter aggiungere una nuova destinazione, nonché un altro importante tassello al network asiatico di Malpensa, con una nuova, prestigiosa compagnia, che decide di ampliare il proprio network in Europa dopo 25 anni proprio con Milano, terzo scalo del network europeo di EVA Air (dopo Parigi e Vienna) a vantare un volo diretto senza stop intermedi”, ha dichiarato Andrea Tucci, V.P. Aviation Business Development di SEA. “Si tratta, tra l’altro, di un debutto significativo anche per il mercato italiano. La rete di destinazioni di EVA Air in Asia e Australia rafforzerà ulteriormente la capillarità della connettività di Milano in quest’area così importante, fortemente penalizzata nel periodo pandemico. La nuova rotta assume importanza anche per il trasporto cargo andando a soddisfare le esigenze di capacità diretta da parte degli operatori merci, aspetto particolarmente critico in questo periodo”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento