meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Mar, 19/03/2024 - 08:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 09:20

La Fanfara da 55 anni

La Fanfara dei Bersaglieri 'Tramonti - Crosta' di Lonate Pozzolo al traguardo dei 55 anni di costituzione. Domenica 10 luglio una giornata di festa, emozioni e ricordi.
Lonate - La Fanfara dei Bersaglieri 'Tramonti-Crosta'

La Fanfara dei Bersaglieri 'Tramonti-Crosta' di Lonate Pozzolo al traguardo dei 55 anni di costituzione. E, allora, per un momento tanto importante, ecco un evento altrettanto speciale. Domenica 10 luglio si comincerà alle 8.30 con il rinfresco di accoglienza presso il parco Bosisio, quindi alle 9 inquadramento del corteo in via Dante e alle 9.15 la partenza dello stesso per il parco delle Rimembranze. Qui, alle 9.30, onori ufficiali, accensione tripode e discorsi delle autorità, per poi lasciare spazio alla sfilata per le vie cittadine. Alle 11 Santa Messa in piazza Sant'Ambrogio e, al termine, sarà la volta della cerimonia con l'esecuzione di brani musicali delle due Fanfare presenti (appunto 'Tramonti-Crosta' e 'G. Colombo' di Lecco), mentre alle 13 pranzo al parco Bosisio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento