meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 17°
Mer, 24/04/2024 - 16:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 17:53

Il 43° GP Frattolillo

Quella che si sta per correre è l'edizione numero 43. Il Gran Premio Frattolillo organizzato dall'Unione sportiva Dairaghese per domenica 12 giugno è ormai un appuntamento dorato per la comunità cittadina e per lo stesso sodalizio ciclistico.
Dairago / Sport - Il 43° GP Frattolillo

Quella che si sta per correre è l'edizione numero 43. Il Gran Premio Frattolillo organizzato dall'Unione sportiva Dairaghese per domenica 12 giugno è ormai un appuntamento dorato per la comunità cittadina e per lo stesso sodalizio ciclistico. La gara sarà valevole anche per la diciottesima edizione del trofeo memorial 'Giuseppe Frattolillo', l'ottava del trofeo 'Cielo e Vino Ristorante' e la prima del trofeo 'Apad'. Saranno, inoltre, assegnate una coppa fino alla quinta classificata di ogni categoria e una alle prime tre femmine classificate. I corridori delle varie categorie in cui la corsa è suddivisa si ritroveranno alle 13.30 al centro Apad di via Damiano Chiesa e si misureranno su un percorso cittadino a partire dalle 15.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento