meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:58

Milano e il suo fascino

Milano e il suo fascino. Tutto racchiuso in cinquanta minuti. Sul capoluogo meneghino e sulle sue mille sfumature il Comune di Arluno organizza una conferenza in collaborazione con la Ditta Gioco Fiaba in programma per venerdì 10 giugno alle 21 al Circolino.
Attualità - Milano (Foto internet)

Milano e il suo fascino. Tutto racchiuso in cinquanta minuti. Sul capoluogo meneghino e sulle sue mille sfumature il Comune di Arluno organizza una conferenza in collaborazione con la Ditta Gioco Fiaba in programma per venerdì 10 giugno alle 21 al Circolino. Un appuntamento che alternerà momenti comici a momenti di riflessione: "Un viaggio comico ed emozionante - spiegano gli organizzatori - nella storia di Milano e della Lombardia dai Celti ai giorni nostri condotto da tre attori e due musicisti dell'Orchestra Giuseppe Verdi di Milano, un violino e un violoncello". Lo spettacolo è a cura di Luca Ciancia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento