meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:17

"Teresina, storica maestra"

Arconate piange la sua storica maestra Teresina Mantovani. Per anni ha insegnato alla scuola Elementare del paese. Un punto di riferimento per generazioni e generazioni.
Arconate - Teresina Mantovani

Una vita dedicata ai più giovani. La storica maestra delle scuole Elementari di Arconate. Un punto di riferimento che con i suoi insegnamenti ha contribuito alla formazione e alla crescita di intere generazioni di arconatesi. Quelle stesse generazioni che, oggi, la piangono e la ricordano con grande, immenso affetto. Già, perché, purtroppo, Teresina Mantovani non c'è più; volata via per sempre, anche se tutti sono sicuri che, anche da lassù, continuerà a vegliare su di loro e a guidarli giorno dopo giorno. "L'Amministrazione comunale si stringe attorno alla sua famiglia e porge le condoglianze alla maestra Lia e a Maurizio, a Laura, ai nipoti Stefano e Martina e a tutti i parenti e gli amici - è il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook del Comune - Il ricordo di Teresina resterà per sempre vivo nella nostra comunità".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento