meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Lun, 04/07/2022 - 22:20

data-top

lunedì 04 luglio 2022 | ore 22:34

Tennistavolo primo

Bicchiere pieno per la compagine turbighese di tennistavolo del presidente e giocatore Francesco Montesano che si è classificata al primo posto del girone regionale D3.
Turbigo / Sport - Tennistavolo

Bicchiere pieno per la compagine turbighese di tennis tavolo del presidente e giocatore Francesco Montesano che si è classificata al primo posto del girone regionale della serie D3 acquisendo così il diritto a partecipare al campionato D2 per la stagione 2022/2023. Un successo targato Pydynowski Piotr, Lanzo Riccardo, Francesco Montesano, Ahmeti Riccardo e Alemani Ermanno. Il successo di quest’anno è bene evidente dai risultati ottenuti: ben nove vittorie su dieci sfide. Un ottimo punto di partenza per la prossima stagione che si annuncia carica di speranze.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento