meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 15:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 16:18

Festa e tanti sorrisi in auditorium

Torna l'immancabile 'Festa del Sorriso', organizzata dal 'Fiore che Ride'. Due gli appuntamenti: sabato 21 maggio e, quindi, il 2 luglio, sempre al 'Paccagnini'.
Castano / Eventi - 'Festa del Sorriso'

Nuova location (l'auditorium 'Paccagnini'), ma sempre la stessa straordinaria complicità e, soprattutto, i tanti, tantissimi sorrisi. E, in fondo, diversamente non potrebbe essere, visto il nome appunto dell'inziaitiva 'Festa del Sorriso'. Allora, pronti via per l'ottava edizione di un appuntamento (organizzato dal 'Fiore che Ride') che, ogni volta, riesce a coinvolgere e richiamare gente, non solo da Castano (dove si svolge), bensì dall'intero territorio e anche oltre. Due, nello specifico, i momenti per ritrovarsi: il primo, questo sabato 21 maggio, quando nel piazzale del centro di produzione culturale di piazza XXV Aprile, ecco il campione del mondo di pizza acrobatica, Paolino Bocca, che preparerà una pizza fantastica direttamente in loco e, assieme, poi spazio a Calcagnile di cui si sono già apprezzate le grandi doti di cabarettista comico musicale durante la serata 'Fuori di Zucca'; quindi, la seconda data da segnarsi bene sul calendario è quella del 2 luglio, per proseguire a fare festa gli uni affianco agli altri.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento