meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 06:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 07:05

'Cornaredo... si mette in gioco'

Giochi per tutti. Nella consapevolezza dell'elevato potere formativo e aggregativo del momento ludico. Sabato 21 maggio il Comune di Cornaredo invita i cittadini a partecipare all'iniziativa 'Cornaredo... si mette in gioco'.
Cornaredo - Municipio (Foto internet)

Giochi per tutti. Nella consapevolezza dell'elevato potere formativo e aggregativo del momento ludico. Sabato 21 maggio il Comune di Cornaredo invita i cittadini a partecipare all'iniziativa 'Cornaredo... si mette in gioco' a partire dalle 14 alla biblioteca Bernasconi. "Ci si potrà sfidare con numerosi giochi da tavolo - spiega il Comune in una nota - e perché no in una partita a scacchi, vi aspettiamo numerosi con tanti amici per un pomeriggio di grande divertimento". I giochi si potranno prendere poi a prestito per chi non si fosse appagato a sufficienza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento