meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 23:38

Riapre lo Sportello Condominio

Riapre dopo la lunga parentesi di fermo per il periodo Covid lo Sportello Condominio, servizio gratuito erogato negli spazi dell’URP di corso Magenta 15 a Legnano.
Legnano - Palazzo Malinverni (Foto d'archivio)

Riapre dopo la lunga parentesi di fermo per il periodo Covid lo Sportello Condominio, servizio gratuito erogato negli spazi dell’URP di corso Magenta 15 a Legnano e frutto della collaborazione tra Amministrazione comunale, Anaci e Collegio Geometri di Milano. I consulenti di Anaci (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) e del Collegio Geometri di Milano si alterneranno per fornire consulenze in merito alle diverse problematiche condominiali. Il servizio, rivolto ai cittadini legnanesi, si svolgerà ogni due mercoledì alternandosi con lo Sportello Associazioni. Per accedere al servizio è necessario fissare un appuntamento telefonando all'U.R.P 0331 925551/552/553/555 negli orari d’ufficio: da martedì a venerdì 8.30 – 13, sabato 8.30 - 12.30, martedì e giovedì 15 – 19 (fascia consigliata per trovare le linee telefoniche più libere).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento