meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:05

I lavori al tetto della chiesa

Come hanno scritto proprio su 'Il Mantice' (l'informatore parrocchiale di Vanzaghello): si parte! Al via, infatti, il restauro conservativo del tetto della chiesa parrocchiale.
Vanzaghello - La chiesa Parrocchiale (Foto internet)

Come hanno scritto proprio su 'Il Mantice' (l'informatore parrocchiale di Vanzaghello): si parte! Sì, perché dopo molti mesi di lavoro per la preparazione dei progetti, incontri con la Diocesi di Milano, la Sovrintendenza, la CEI, le imprese e i tecnici, ecco i primi interventi di preparazione del cantiere, della cartellonistica e di tutto ciò che concerne la fase iniziale dell'opera di restauro conservativo del tetto della chiesa parrocchiale. "Ringraziamo di cuore tutti coloro che si sono adoperati affinché si potesse arrivare all’inizio dei cantieri - concludono - In particolare l’architetto Roberta Lamperti e la nostra parrocchiana architetto Cristina Zucchetti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento